Refiela Shoraj, fashion blogger: una storia diversa dalle altre.

Pubblicato: 21 gennaio 2014 in I miei articoli
Tag:, , , , , , , , , , , ,

La storia di Refiela non è la solita storia delle tante fashion blogger che con l’avvento di internet spopolano in rete.
Lo spazio che gestisce sul web riguarda principalmente la moda, anche se il messaggio che la blogger vuole far passare non è semplicemente quello delle nuove tendenze, ma riguarda qualcosa di più importante.

refelaLa storia di questa giovane ragazza, la quale è anche un aspirante stilista, riesce a far riflettere le persone su quello che è il vero valore della vita, il vero valore di un sorriso o di essere ottimisti giorno dopo giorno.
Refiela ha avuto un incidente stradale da bambina. Ma ha sempre trovato le forze per continuare la propria vita con lo stesso entusiasmo di sempre, senza mai farsi influenzare dai danni  riportati dopo l’episodio tragico avvenuto più di dieci anni fa.

L’incidente l’ha segnata per sempre, ha segnato non solo la sua vita, ma anche la vita dei suoi familiari. Dopo il tragico evento, la giovane ha dovuto trascorrere dodici giorni di coma e successivamente un lungo periodo in una sedia a rotelle, ma grazie alla forza di volontà e alla determinazione, oggi può tranquillamente camminare con le proprie gambe.

Oltre alle difficoltà dovute all’incidente stradale, nell’intervista a noi rilasciata, la giovane blogger racconta anche la sua vita da ragazza di seconda generazione cresciuta in Italia. Si, perché Refiela, nonostante la sua fresca cittadinanza italiana, non si è scordata le difficoltà ed i tristi episodi che ha dovuto trascorrere nel “Bel Paese”.

Intervista completa ProspettiveAltre:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...