Du’ parole ai mi amico Calderoli…

Pubblicato: 18 luglio 2013 in I miei articoli
Tag:, , , , , ,

Grande Robertone, adesso sì che ti riconosco, finalmente riconosco il vero leghista che è in te.
Com’è che ‘sta gentaccia non capisce le tue battute??

Ti ricordi quella volta che, pe fa’ i figo co’ i tuoi amici razzistelli, te ne sei andato in tv co’ la maglietta che prendea pe’ i culo l’islam?? Peccato che nessuno ti prende sui serio a Robbè.

E quando andasti a portà a spasso i maiale sul suolo dove dovevano costrui’ la moschea….che risate a Robbè! A dire i vero ho dovuto spiega’ ai miei amici che unn’era stato i maiale a portatti a spasso….sono i soliti comunisti toscani, invidiosi delle tu’ trovate geniali.

Robbè, ti ricordi quella volta che te ne sei uscito cantando “Chi non salta italiano è…”?? maremma maiala che risate.

E quando hai detto “sono un medico e da medico so che se la cancrena avanza occorre amputare in alto: mi fermerei a Pesaro”??. Sei il numero uno a Robbè, e tu mi fai scompiscia’ dai ridere tutte le volta che apri bocca.

E quando a Papa Benedetto XVI consigliasti di cambia’ i nome in Crautus I??? hahahahaaha

Che te la ricordi la Rula Jebreal, la giornalista palestinese “gnocca senza testa” che te tu la chiamasti “signorina abbronzata”?? Pensavi di facci colpo eh Robbè?? Vecchio marpione, vien via:)

Tra l’altro Roberto, ier sera ai bar ho dovuto discutere anche co’ i miei amici, i soliti bischeri di PD, continuavano a darti torto su quello che aveii detto sulla Kyenge. Che poi m’hanno detto pure che quando tu ti sei sposato, hai scelto di svolgere una cerimonia barbara, dichiarando alla tu moglie: “Sabina, giuro davanti al fuoco che mi purifica. Esso fonderà il metallo come le nostre vite nuovamente generate”. Robbè ma è vero? E’ vero che poi con Sabina non si è fuso nulla perchè vu vi siete semparati poco dopo??

A Robbè, sti delinquenti di sinistra m’hanno detto che tenevi una tigre in giardino e che adesso unn ce l’hai più perchè t’ha divorato il cane e tu l’hai dovuta mandare via!! Ma è vero? E i lupi che ti hanno morso al polpaccio ce li hai ancora??

Poi m’hanno pure detto che, dopo la tua uscita sulla ministra dell’integrazione, ti hanno dato tutti contro, Grasso, la Boldrini, Epifani, Napolitano, Letta, Alfano, lo stesso Maroni e anche la tu compagna attuale Gianna Gancia.

Gnamo vien via Robbè, così tu mi fai fare delle figur di merda co’ gli amici, anche se loro dicono che la figur di merda tu la fai fare a tutta l’Italia….e credimi Robbè, e unn so’ tutti di sinistra!!
Effettivamente hai un pò esagerato, anche se io non sono ipocrita come tutti quei giornalisti e tutte quelle persone che si indignano per quello che hai detto, di cosa si meravigliano questi eh Robbè???

E’ 20 anni che te, i tu amico Borghezio e i vostro Boss fate politica razzista in questo paese.

Ma hanno aperto gli occhi solo adesso questi qui?? Gli’è da Aprile che vu l’avete presa di mira la Kyenge, lo ha detto pure i segretario fighetto della Lega Lombardia, Matteo Salvini, che vu gli facevate opposizione alla nuova ministra. Addirittura la tu amica della Lega di Padova, Dolores Valandro ha scritto sulla su pagina Facebook: “Ma mai nessuno che se la stupri, così tanto per capire cosa può provare la vittimadi questo efferato reato?” riferendosi alla ministra.

Robbè, qui firmano petizioni pe’ mandarti via, pe’ fatti dimettere, e non hanno tutti i torti. Ascolta un consiglio da amico, leati di hulo che so veramente incazzahi neri!!!

Arber Agalliu
dajeee calde

Annunci
commenti
  1. Antistene ha detto:

    Salve sig. Arber Agalliu Aga , parlare così di Roberto Calderoli e’ come sparare sulla croce rossa , condivido il suo punto di vista e la satira che lei fa’ . Ma dato che ci sono le domando che ne pensa lei di ” El maestron ” Romano Garbin di SEL, che asserisce nei confronti della sig. Dolores Valandro : ” la saria da mollare co na ventina di negri assatana’ in un recinto ” . Tengo a precisare che la sig.ra e’ una passionaria della lega Nord . Su il braccio del sig.Garbin e’ tatuato il Che e sul tavolo tiene le foto di Papa Francesco e di Nelson Mandela . Poi visto che al bar frequenta amici del Pd,gli potrebbe domandare cosa ne pensano del sequestro ” Alma e Aula Shalabayeva ” dato che il PD afferma ,con il voto,che non sono stati lesi i diritti umani di una bimba di 6 anni e della mamma . Infine le domandi se sono d’accordo x il finanziamento x l’ acquisto di aerei F35 dato che il Pd con il governo del caimano ( Berlusconi ) approvano totalmente l’operazione. La ringrazio.

    • Arbër Agalliu ha detto:

      Caro Andrea, diamoci del tu visto che siamo coetanei (88)….
      Innanzitutto quella specie di Pino Scotto non andrebbe nemmeno commentato, può avere il tattoo del Che, la foto del Papa e di Mandela ma vai tranquillo che quest’ultimi sono all’oscuro di tutto 😀 sono d’accordo con SEL per quanto riguarda la sua espulsione dal partito, anche se non capisco come abbiano fatto a candidarlo al consiglio di Cavarzere!
      Per quanto riguarda il caso Shalabayeva è una vergogna che Pd, Pdl e qualsiasi altra forza politica cercano di passarci sopra come se niente sia successo…ma tanto chi ci rimette è l’immagine di questo paese agli occhi del mondo!! Beh gli F35 servono, servono per difendere il paese da questa classe politica 😀
      …non credo i miei amici del bar sappiano dare una risposta a queste domande, non ne sanno molto sono all’oscuro…un po’ come il vice premier!

  2. Antistene ha detto:

    Già Arber Agalliu il governo Letta cannibalizza oltre i nostri soldi con le innumerevoli tasse anche gli esseri umani . Sono dei buoni a nulla questa classe dirigente ma capaci di tutto .
    Invece non ho compreso su gli aerei F35 servono tu dici, per difendere il paese da questa classe politica ? Spiegati …..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...